Il digitale: una grande opportunità per la sanità. Questo è il tema centrale del Convegno “E- Health: Innovazione e Sviluppo – Le buone prassi per il superamento del gap fra Regioni” a cura dell’associazione I Sud del Mondo.
L’evento si terrà il prossimo 12 febbraio dalle ore 14 alle ore 18 presso la Sala Gonfalone del Palazzo Pirelli a Milano. L’apertura dei lavori sarà affidata a Pompeo Torchia, presidente dell’Associazione I Sud del Mondo Ets e a Giuseppe Galati, Responsabile Scientifico del Progetto – dell’Associazione I Sud del Mondo Ets. L’introduzione istituzionale sarà a cura di Guido Bertolaso, Assessore Welfare Regione Lombardia; Nicolas Gallizzi, Consigliere regionale Lombardia e Luca Marrelli, Consigliere regionale Lombardia. A moderare il dibattito il direttore e fondatore Key4Biz, Raffaele Barberio.
L’Associazione I Sud del Mondo ha al suo interno competenze e un patrimonio storico esperienziale e contenutistico con un bagaglio di relazioni radicate nel tempo. L’Associazione, con un cambio statutario, ha voluto inquadrare il suo obiettivo ed il suo indirizzo programmatico verso uno snellimento organizzativo che configurasse un viatico fondamentale verso la Riforma del Terzo Settore e la successiva adesione al registro unico nazionale del Terzo Settore (RUNTS).
fonte:viveremilano